giovedì 24 luglio 2014

Il WE, Bolla! del diludendo (24/7/2014)

Buon giovedì a tutti! Come i miei amici feisbucchiani sapranno, il multisala savonese è vergognosamente CHIUSO PER FERIE. Non ho parole che non siano bestemmie, quindi eviterò di riportarle qui. Per questo motivo, cambierò l'impostazione della rubrica, segnalando i film che sarei andata a vedere tra quelli usciti ieri e oggi, sperando di recuperarli presto o di trovare qualche anima pia che mi accompagni a vederli a Genova... ENJOY!


Anarchia - La notte del giudizio
In quanto seguito di La notte del giudizio, uno dei film che ho più apprezzato l'anno scorso, la voglia di vederlo c'è. In quanto seguito, per l'appunto, c'è anche il timore che sia una devastante belinata in grado di farmelo rimpiangere amaramente. Certo, meglio guardarlo col timore che non guardarlo affatto, ma tant'è.


2047 - Sights of Death
Con un cast in grado di far sciogliere in lacrime una tarantiniana come me (Rutger Hauer, Daryl Hannah, Danny Glover e Michael Madsen) questo filmaccio post-apocalittico sembrerebbe però anche post-tempo massimo: il regista, infatti, altri non è che quel nostrano Alessandro Capone, già regista di un trashone come Streghe e di robaccia televisiva come Distretto di polizia e I delitti del cuoco. Terribile, pertanto da recuperare assolutamente! Holy crap on a cracker!


8 commenti:

  1. C'è davvero molto poco da vedere questo weekend...

    RispondiElimina
  2. Dai, non ti scoraggiare, vedrai che qualcuno ti farà compagnia... :) buona estate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, la speranza è l'ultima a morire! Buona estate anche a te cara (se mai arriverà, ché qui piove di lungo!) :D

      Elimina
  3. mi sa che il cinema chiudendo ti ha fatto solo un favore, visto che non sembrano certo titoli imperdibili... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma lo sai che la mia parte zamarra soffre... ç_ç

      Elimina
  4. passo, aspetto la fine di agosto io, ormai al cinema ci sono solo fondi di magazzino sigh, continuo a programmare le mie visioni :D

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...