giovedì 4 agosto 2016

Il (Gio)WE, Bolla! del Diludendo (4/8/2016)

Buon giovedì a tutti! Seconda settimana di multisala chiuso, pensare che anche oggi un paio di film da vedere sarebbero usciti, porca miseria! ENJOY!

Lights Out - Terrore nel buio
Ecco un horror che avrei voluto tanto vedere, soprattutto per il ricordo Manaceracico che si porta appresso. Tra l'altro, mi si dice sia anche bellino, peccato per l'impossibilità di reperirlo in alcun modo a meno che qualche santo amico non mi accompagni fino a Genova...


Equals
Altra distopia interamente basata sui sentimenti, che vorrei vedere sia per la regia che sembra molto bella sia, lo ammetto, per la presenza di Nicholas Hoult. Peccato per quell'orrore di Kristen Stewart...

12 commenti:

  1. Ma quando vedi Sils Maria e la finisce di dire male alla povera Stewart? :-P
    In Twilight, avrebbe recitato male pure una Streep, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è vero, Sils Maria mi manca sempre!! Comunque è proprio la sua fazza da caSSo che non sopporto, povero Nicholas a cui hanno accollato 'sta streppona!

      Elimina
    2. Ma, ti dirò, io la trovo anche più bella ultimamente. A Cannes, vicino alla Barbie Blake Lively, non sfigurava: l'opposto, sì, ma cresciuta bene. Qui, comunque, interpreta una fanciulla senza sentimenti: date le prove del passato, non è un'impresa ardua! Comunque, Doremus devi recuperarlo: i film precedenti li ho adorati. :)

      Elimina
    3. Ah beh, allora è un ruolo perfetto per lei :P Che dire, spero di riuscire a guardarlo questo Equals, nonostante il Multisala infingardo (anche se avrei preferito Lights Out T__T)

      Elimina
    4. Non ho visto Sils Maria ma in Still Alice a me la Stewart non è dispiaciuta per niente...

      Elimina
    5. In Still Alice ero più concentrata sulla Moore però neppure a me era dispiaciuta lì la Stewart.

      Elimina
  2. Lights out spero di vederlo! In attesa di Suicide Squad...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suicide Squad temo richiederà anche lui viaggio genovese -.-

      Elimina
  3. Io di lights out ho visto il corto(-issimo)da cui è tratto,mi sono cagata in mano tipo che da giorni accendo mille luci per spostarmi in casa di sera.Mi rifiuto di guardarlo(visto che ho già paura del buio di mio,come i bambini di 3 anni)!
    Equals ho cominciato a guardare il trailer ed ho detto sì bon come Equilibrium,già visto,ma poi invece che sul marziale mi pigiano l'acceleratore sull'ammore ed ecco che lo voglio vedere,alla faccia della Stewart che poi alla fine tanto cagna non è!Hoult lo adoro(Beast!)<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma allora E' tratto da quel fo**uto corto che ha terrorizzato me e la mia amica, ne parlavamo giusto la scorsa sera. Io ho ancora il terrore di Manacerace, quindi probabilmente morirò dopo due secondi di visione ma non voglio perdermelo! :D
      Equals vediamo, dovrei riuscire a guardarlo ma sono mooolto frenata, nemmeno l'aMMore per Hoult sta riuscendo a togliermi la diffidenza...

      Elimina
    2. Non mi sembra per niente originale,ma sai che sono una pesciolotta romantica e frignona,dove vedo l'ammore disperato mi fregano XD

      Elimina
    3. Ma sì, probabilmente piangerò anche io come una fontana!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...