giovedì 23 febbraio 2017

(Gio) WE, Bolla! del 23/2/2017

Buon giovedì a tutti!! TEMO che il sito del multisala mi buggeri. Capisco la non uscita di Barriere (neppure al cinema d'élite, scandalo!) ma che snobbino anche l'ennesima commediola italiana, nella fattispecie Beata ignoranza, mi da da dire. Ho paura che dovrò vedere tutto ciò che mi interessa in fretta e furia prima che "rinsaviscano" e lo tolgano...  o prima che arrivi Logan! ENJOY!

The Great Wall
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Mi mette un sacco di dubbi questo film. Probabilmente a costumi, grandeur ed effetti speciali starà messo benissimo, per di più alla regia c'è Zhang Yimou, però temo anche la tamarreide gratuita. Ma tanto è l'unico film che il mio ragazzo mi accompagnerà a vedere, quindi devo approfittarne!

Jackie
Reazione a caldo: Meraviglia.
Bolla, rifletti!: Ne parlerò nei prossimi giorni ma vi consiglio di non perderlo, soprattutto se avrete la fortuna di vederlo proiettato in lingua originale. Natalie Portman offre un ritratto toccante e realistico della first lady più amata/odiata dagli americani, in più colonna sonora, costumi e scenografie sono splendidi.

T2 - Trainspotting
Reazione a caldo: Lacrime. Tantissime.
Bolla, rifletti!: Avranno scelto la vita? Qualcuno sì e qualcuno no, immagino, ma tant'è: a Renton e soci non posso dire di no, nemmeno dopo 20 anni e dopo la vecchiaia arrivata inesorabile ad inghiottire me e loro. Spero solo che ne varrà la pena!

Al cinema d'élite arrivano i belgi!

Un re allo sbando
Reazione a caldo: Hmmm!
Bolla, rifletti!: Pensavo fosse una supercazzola invece dalla trama sembra quel genere di film assurdo e carino che piace tanto a me. Il re del Belgio che si imbarca in un viaggio per salvare il suo regno assieme ad un documentarista inglese? Venduto!

4 commenti:

  1. Eh so che Jackie sarebbe da vedere in originale, ma credo proprio che mi scioglierò davanti alle sue stupende immagini in sala.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente, un bel bluray alla mano allora, senza fretta perché il suo accento merita davvero :)

      Elimina
  2. La Portman è sempre favolosa, ma non è un film che io abbia voglia di vedere in una fase particolarmente irritante della preparazione del matrimonio -_-
    Zhang Yimou per me è un must, ma da prendere alla leggera perché in effetti ad un certo punto della sua vita ha schiacciato l'acceleratore su tamarreide e gente che vola a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz problemini logistici? Povera, mi spiace!! :(
      Dai per Yimou ti farò sapere presto, che sabato dovrei andare a vederlo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...