giovedì 13 luglio 2017

(Gio)WE, Bolla! del 13/7/2017

Buon giovedì a tutti! Purtroppo un paio di film (dei quattro usciti in Italia...) che avrei voluto vedere a Savona sono stati pesantemente snobbati quindi cosa rimane in questa ennesima, diludente settimana estiva..? ENJOY!

The War - Il pianeta delle scimmie
Reazione a caldo: Finalmente siamo arrivati a 'sta benedetta guerra...
Bolla, rifletti!: Non so nemmeno io perché ma col tempo mi sono affezionata a Cesare e al reboot de Il pianeta delle scimmie. Del primo capitolo ho già parlato QUI, del secondo parlerò domani e probabilmente domenica concederò anche il beneficio del dubbio alla terza pellicola, anche se a pelle non mi ispira molto...

Black Butterfly
Reazione a caldo: HmmmmRRRossita!
Bolla, rifletti!: Io ormai non riesco più a rapportarmi a Banderas seriamente. Maledetto Mulino Bianco. Da quel che leggo in giro, come thriller dovrebbe essere pretenzioso e banalotto, quindi salto senza remore!

A dimostrazione di quanto la distribuzione italoSavonese sia perplimente, al cinema d'élite esce un film del 2014, arrivato in Italia il mese scorso...

Parliamo delle mie donne
Reazione a caldo: E parliamone!
Bolla, rifletti!: Parlane senza di me, però. Che, sinceramente, l'idea di vedere un altro film basato su padri assenti e sul rapporto di amore-odio con le figlie ne faccio anche a meno, grazie!

2 commenti:

  1. In Automata Banderas per fortuna ha un taglio di capelli diverso così da non farmi pensare sempre a quelle pubblicità. Hai visto Automata? Non sarà un capolavoro ma lo consiglio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non l'ho ancora visto, no. E' sempre nella "wishlist", più o meno da quando è uscito XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...